Il profilo Spazzofix PVC va applicato, nel caso di cassonetto con ispezione frontale, incollandolo direttamente sul bordo del pannello isolante Termopav, per chiudere la fessura tra il cassonetto ed avvolgibile. Nel caso di cassonetto con ispezione da sotto invece va applicato incollandolo sotto la barra di contenimento del pannello Flexoterm. Si può applicare praticamente in ogni situazione ed è in generale da preferire alla versione in alluminio da esterno in quanto molto più versatile. Il profilo deve essere incollato utilizzando una colla che ne garantisca l’adesione nel tempo, come ad esempio MS Powerflex 25. Ricordiamo che, per evitare di frenare la discesa dell’avvolgibile ad avvolgimento manuale, va sempre verificata dopo l’installazione la corretta discesa del telo.

Spazzolino in PVC
Profilo sagomato per spazzolino Air Stop
Profilo rigido in PVC appositamente sagomato per accogliere lo spazzolino di tenuta Air-Stop. Prodotto del sistema Renova e Cassomuro per migliorare le prestazioni termiche e diminuire la dispersione di calore del cassonetto. Contribuisce a rendere la cavità del cassonetto una cavità semi-ventilata (uno spazzolino) o non
ventilata (2 spazzolini) come previsto dalla norma UNI EN ISO 10077-2. Tale profilo va utilizzato all’interno della cavità del cassonetto.
Campi d’applicazione
Download
Posaclima renova la riqualificazione energetica del cassonetto