Sistema PosaClimaSistema RenovaChi siamoRete venditaAziende PartnerGaranziaDownloadContatti

Iscrivendoti all’Area Riservata del nostro sito avrai la possibilità di:

  • scaricare gratuitamente tutta la documentazione;
  • essere sempre aggiornato su promozioni e novità (a seguito di esplicito consenso);
  • potrai partecipare a contest e vincere gadget utili alla tua attività

Registrarsi è semplice e veloce: ti consigliamo, quindi, di procedere subito con la tua registrazione per utilizzare al meglio il nostro sito.

Non appena il tuo account sarà attivato, riceverai una comunicazione tramite mail della corretta registrazione

Accedi oppure Registrati all'Area Riservata
Hai dimenticato la password?

PosaClima High Tack Extra Strong

Prodotti

La colla di montaggio professionale per il posatore!

Il posatore di serramenti affida ancora l’incollaggio di coprifili e altri materiali in cantiere al silicone. Come sappiamo per il montaggio di serramenti il silicone è un prodotto superato, e in particolar modo per questa lavorazione dove abbiamo bisogno di un collante e non di un sigillante! Se i coprifili sono in PVC sono spesso curvi e il solo silicone non ha la necessaria forza adesiva per incollarli sul muro.

Per risolvere questo problema PosaClima ha sviluppato una colla a base di MS Polimero a forte “effetto ventosa” iniziale: con High Tack Extra Strong il posatore può finalmente effettuare tutti gli incollaggi necessari durante la fase di posa (e non solo) con un unico prodotto! High Tack Extra Strong è una colla estremamente tenace con un elevato effetto ventosa, un’ottima adesione su materiali porosi e non porosi senza l’utilizzo di primer, un’elevata viscosità, un’ottima resistenza ai raggi UV e una perfetta resistenza ed adesione anche in presenza di supporti umidi o bagnati.

Questo prodotto possiede 3 caratteristiche che lo rendono eccezionale ed unico per il montaggio di finestre: la grande densità della pasta che consente applicazioni pulite senza sbavature, il notevole “effetto ventosa” che consente di mantenere l’elemento da incollare nella posizione voluta immediatamente dopo l’applicazione e una grande versatilità di utilizzo grazie alla sua notevole forza adesiva.

Oltre ai coprifili con High Tack è possibile incollare pannelli, cornici, davanzali, soglie, battiscopa, piastrelle, scalini, pietre naturali, legno e materiali isolanti nel settore dell’edilizia: insomma un unico prodotto non solo per il montaggio di infissi ma per tutti gli incollaggi in cantiere!
Grazie alla sua speciale formulazione è adatto anche per l’incollaggio di specchi a muro.
Il prodotto introdotto sul mercato nel 2014 ha riscontrato un grande successo di mercato: la posa in opera dei serramenti con High Tack Extra Strong diventa facile e veloce!

Vuoi vedere cosa riusciamo ad incollare con High Tack Extra Strong? Non perderti il video!

Accedi oppure Registrati per scaricare il file
Hai dimenticato la password?
Torna su